Appartamenti e case vacanza

Soggiornare in un appartamento o in una casa vacanze in Sicilia

Case vacanza e appartamenti in affitto in Sicilia

Se vuoi provare lo stile di vita siciliano durante la tua vacanza, allora affitta un appartamento o una casa. Molte case vacanza in Sicilia appartengono a privati che affittano le proprie case ai turisti. Queste abitazioni sono l’ideale per una vacanza rilassante con parenti o amici, a contatto con la gente del luogo.

Gli alloggi disponibili non solo sono ubicati in posizioni centrali e attraenti, ma offrono anche maggiore spazio, tranquillità e privacy.
Le abitazioni disponibili offrono allo stesso tempo comodità e ampi spazi. In genere sono adatti per due persone o per gruppi più numerosi. Si trovano in posizioni perfette da cui raggiungere facilmente il centro a piedi.

Prenota un'alloggio

 Prenota un’accogliente e confortevole appartamento in pieno centro o una casa vacanze sulla spiaggia o immersa nel verde per poterti muovere in piena libertà.

Prenota sulla costa siciliana

scoglio medico ustica immersioni sicilia

A due passi dal mare, per rilassarti con il suono delle onde in sottofondo. Alla sera puoi cucinare nel comfort della tua casa di vacanza oppure goderti la cucina locale al ristorante.

Gli appartamenti e le case vacanza più gettonate in Sicilia

Niente è più bello che lasciarsi sprofondare sul divano dopo avere camminato una giornata intera alla scoperta di luoghi caratteristici per la città. Al ritorno non dimenticare di comprare cibi tipici locali, per gustare pietanze preparate con le tue mani e ricche dei sapori tipici siciliani.

Residence La Gancia

la gancia trapani

Le decorazioni di questo storico edificio coniugano lo stile moderno allo stile della tradizione siciliana con mosaici colorati alle pareti. Colazione a base di prodotti siciliani viene proposta sulla terrazza con vista sul mare. La spiaggia attrezzata più vicina dista 15 minuti a piedi e offre ombrelloni e lettini.

Trapani

Casa del vicolo stretto

casa del vicolo stretto

La casa vacanze è dotata di area salotto, zona pranzo, cucina, asciugamani, biancheria da letto e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Dista 8 km da Ragusa, 29 km da Noto e 48 da Caltagirone.

Modica

Re Federico Apartments

re federico apartments

 Situato ad Ortigia, nel cuore di Siracusa,  dista appena 400 metri dal Duomo e propone una terrazza solarium, la vista sulla città e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.

Siracusa

Palazzo Gambuzza

palazzo gambuzza

Antico palazzo del XVIII secolo, in passato residenza di una nobile famiglia siciliana, è stato riportato con cura al suo antico splendore e adesso dispone di otto suite accoglienti e completamente attrezzate.

Ispica

dimora torremuzza

Situata a Palermo, a 1,5 km dalla Cattedrale, offre sistemazioni accessibili agli animali domestici e la connessione WiFi gratuita. Tutti gli alloggi dispongono di area soggiorno, cucina e bagno privato.

Palermo

Tonnara di Sciacca

tonnara di sciacca

A 1 minuto a piedi dalla spiaggia, la Tonnara di Sciacca offre una terrazza e viste sul giardino. 

Sciacca

Loft Piazza Università

loft piazza universita

Si trova a 200 metri da Piazza del Duomo e a 100 metri dalla Cattedrale di Sant’Agata e offre vista sulla città, TV, aria condizionata, 2 balconi, cucina completamente attrezzata e bagno privato.

Catania

Residence Guidaloca

residence guidaloca

Il Residence sorge nei pressi della Riserva Naturale dello Zingaro e offre bungalow e appartamenti indipendenti a pochi passi dalla spiaggia. Potrete usufruire delle attrezzature per barbecue in giardino e di un parco giochi per bambini.

Scopello

Residence San Martino

residence san martino

Con parte delle mura originali in pietra, gli alloggi del Residence sono dotati di soggiorno/zona pranzo con angolo cottura e TV a schermo piatto, e bagno con doccia e set di cortesia. A 10 minuti dalla funivia panoramica.

Erice

Altre sistemazioni suggerite in Sicilia

Agriturismi

Soggiorno in agriturismo in Sicilia

Alloggi insoliti

alloggi insoliti sicilia dormire
Condividi con