Raggiungere la Sicilia in aereo

Come raggiungere la Sicilia via aereo

Raggiungere la Sicilia in aereo è facilissimo perchè l’isola ha ben 6 aeroporti sparsi nel territorio. Sull’interfaccia di Skyscanner potete comparare tutte le compagnie aeree e gli aeroporti per trovare il miglior prezzo per voi.
raggiungere sicilia via aereo

 

Dall’ aeroporto internazionale di Palermo-Punta Raisi, dedicato a Falcone e Borsellino, è facile arrivare e scoprire le meraviglie delle città di Palermo. Inoltre, in meno di 45 minuti, Monreale, Alcamo e Cefalù vi aspettano.

L’aeroporto internazionale di Catania- Fontanarossa è il punto di arrivo e di partenza ideale per chi desidera trascorrere una vacanza nella Sicilia Orientale. A due passi da Catania, a meno di 100 km da Taormina, il parco dell’Etna, Piazza Armerina e Messina!

Quello di Trapani-Birgi è l’aeroporto spesso usato da chi ha intenzione di visitare la sicilia occidentale ed è una comoda alternativa a quello di Palermo. Marsala, Erice e Mozia sono a due passi.

Laeroporto civile di Comiso si trova tra i monti Iblei, in mezz’ora si arriva a Ragusa Ibla e Modica. In meno di un ora a Caltagirone e Siracusa.

Atterrate all”aeroporto di Pantelleria o l’aeroporto di Lampedusa: scendete la scaletta e la vostra vacanza su queste isole è già iniziata!

Condividi con